\\ PocoBLog : Articolo : Stampa
Totti a Sanremo
Scritto da Oso (del 01/03/2006 @ 12:50:34, in PocoBLog, linkato 1388 volte)

Chi ha i piedi non ha la testa… verità assoluta? Di certo però è più stonato di una campana!
Francesco Totti, er pupone, dopo avere assistito da una panchina al derby romano conclusosi con la netta vittoria della A:S. Roma, e dopo essersi lasciato andare all’entusiasmo con dichiarazioni a dire poco deliranti, approda a Sanremo ospite della moglie Hilary con la quale mette in scena un grazioso quadretto familiare. Con Panariello si parla del piccolo Cristian, della visita di Berlusconi, delle qualità di buon padre, ma la chicca, ossia la figura, arriva dopo: Totti si dichiara impegnato nell’incisione di un CD di cui canta un estratto (pop o pop o pop o po…), dicendo che è il coro del derby cantato dai tifosi della Roma!!! Come direbbe qualcuno: maddechè? Il coro di vittoria dei tifosi giallorossi è “Seven Nation Army” dei White Stripes! (per sentirlo vai al post dopo di questo)
Vorrei fare un appello non solo a nome di tutti i tifosi: chiedo a Totti di parlare solo quando è strettamente necessario, di non prendere iniziative personali, ma di farsi sempre consigliare prima di aprire bocca, evitando così figuracce per lui e le persone che rappresenta, grazie!
Un grazie particolare va al Portale Romanista, un vero e proprio tesoro per i tifosi della Roma, con innumerevoli file multimediali ed aggiornamenti sempre puntuali.
Ecco il file mp3 dell’intervento di Totti a Sanremo.

Tags: , , , , , ,