\\ PocoBLog : Articolo : Stampa
Una pubblicità particolare...
Scritto da Oso (del 11/01/2006 @ 09:55:46, in PocoBLog, linkato 1801 volte)

L’agente zerozerotutto torna a colpire! Nato dai creativi pubblicitari per la campagna binacci arredamenti, questo personaggio interpretato da Ionis Bashir (alcuni se lo ricorderanno nella fiction tv “Un medico in famiglia”) prende il nome dalla convenienza dei finanziamenti binacci, appunto zero interessi, zero anticipo…

Recentemente era stato affiancato dalla seducente Miss Harate, con la quale condivide una speciale passione per le arti marziali ma anche qualcosa di più!
L’ultima campagna pubblicitaria che ha tappezzato tutta Roma mi ha, però, lasciato un po’ perplesso. I due personaggi accompagnano lo slogan “Piccole rate grande felicità” e “preparatevi a ridere alla grande”, ma c’è qualcosa nella loro espressione che non quadra.

Come si vede nel particolare, a ridere è solo l’agente zerozerotutto, che tra l’altro ci concede un malizioso occhiolino, mentre l’espressione di Miss Harate ha qualcosa tra lo spaventato, il sorpreso ed il sofferente. Che cosa è che sta succedendo a Miss Harate? Che sta facendo l’agente zerozerotutto là di dietro?
Secondo voi è una pubblicità allusiva?